Valerio Scanu si scaglia contro gli stonati: “Oggi fanno i cantanti…”

Valerio Scanu si scaglia contro gli stonati: “Oggi fanno i cantanti…”

Frecciata non indifferente di Valerio Scanu ai cantanti che usano l’autotune e che sono, di fatto, stonati. Le parole a La Volta Buona.

Come sempre senza peli sulla lingua e piuttosto sibillino, Valerio Scanu è stato protagonista nel salotto di Rai 1 de La Volta Buona con Caterina Balivo. Il noto cantante ha affrontato svariati temi personali e professionali e si è lasciato scappare una frecciata non indifferente a coloro che fanno oggi i “cantanti” anche se sono stonati.

Valerio Scanu contro gli “stonati”

Valerio Scanu

Parlando sul divano de La Volta Buona su Rai 1 con Caterina Balivo, Scanu si è lasciato andare ad una frase al veleno verso i cantanti di oggi che usano l’autotune e che sono stonati. Sebbene il ragazzo ex Amici non abbia fatto alcun riferimento particolare, la stoccata è stata forte e chiara: “Mio marito Luigi è abbastanza stonato…”, ha detto.

E su questa linea la Balivo ha aggiunto: “Non si deve essere per forza intonati dai. Difendo la categoria degli stonati”. Peccato che da questa affermazione Valerio abbia spiazzato tutti: “Assolutamente (che si possa essere stonati ndr). Che poi la maggior parte di questi (stonati ndr) oggi fanno i cantanti. Oggi con questo autotune cantano un po’ tutti…”.

Il rapporto con il marito Luigi Calcara

Scanu ha spiegato a La Volta Buona di come il rapporto con Luigi sia ottimo ma anche di come suo marito non abbia avuto modo di conoscere troppo da vicino suo padre: “Luigi l’ha conosciuto per poco mio padre, poco perché era il periodo del Covid, non mi ha mai dato feedback”, ha detto sottolineando come il babbo sia morto proprio nel periodo pandemico. Diverso, invece, il discorso con sua madre: “È sempre pronta a dirgli ‘Ma sei convinto ancora? Ma Luigi è ancora con te o è andato via?'”.