Valeria Marini potrebbe andare ancora una volta all’altare, ma questa volta con il compagno e amico Patrick Baldassarri
Stando a quando riporta Leggo.it, nelle ultime ore si sarebbe vociferato a proposito di un possibile matrimonio imminente, già la prossima estate, tra Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassarri, vecchio amico di famiglia. Stando alle indiscrezioni riportate anche da Novella 2000, la bionda showgirl starebbe già organizzando le nozze per l’estate a Pietralcina, o almeno nei paraggi, perchè sia Valeria sia il suo Patrick sarebbero molto devoti a Padre Pio. Sembra quindi sempre più accreditata la notizia secondo cui la Marini sia decisa a riprovare ad andare all’altare dopo la brutta esperienza del matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dopo pochissimo tempo dalla Sacra Rota. La showgirl non avrebbe mai nascosto di essere pronta a cominciare una nuova vita e Patrick potrebbe essere l’uomo giusto per lei in questo particolare momento.
L’amicizia prima dell’amore
Stando alle indiscrezioni di Leggo.it, Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sarebbero conosciuti anni fa al torneo di tennis da lui organizzato a Milano Marittima, il Vip Master, al quale partecipano quasi sempre anche personaggi come Massimo Giletti e Piero Chiambretti.
Patrick Baldassarri oltre a quel famoso torneo, nella vita si occuperebbe anche di gestire il noto e ben frequentato stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima.
I due, insieme da qualche mese, compaiono spesso insieme o mano nella mano sul profilo Instagram di lei, che non si stancherebbe di dichiarare l’amore per il suo uomo. Chissà se Patrick, oltre a sposarla, la aiuterà anche a rendere realtà il suo sogno di diventare mamma?
Intanto, in queste ore si parla anche dell’abbraccio affettuoso tra Valeria Marini e il regista hollywoodiano Quentin Tarantino, insieme sulla Walk of Fame prima della Notte degli Oscar. I due avrebbero fatto scalpore sulle prime pagine delle riviste internazionali, ma il cuore di Valeria sarebbe tutto per Patrick.