Insieme all’amica Adriana Volpe, Valeria Marini si rende protagonista di un divertente siparietto in spiaggia per farsi fare un tatuaggio.
Valeria Marini e Adriana Volpe si sono concesse un momento di divertimento, sulle spiagge di Sharm el Sheik: la showgirl, infatti, ha deciso di farsi fare un tatuaggio con l’henné sul ventre. Risate e scherzi con l’amica conduttrice che ha retto il gioco all’ex prima donna del Bagaglino.
Valeria Marini: tatuaggio stellare sulla spiaggia
Un tatuaggio all’henné super stellare è quello che la showgirl si è fatto fare sulla spiaggia di Sharm el Sheik: con lei anche Adriana Volpe che ha scherzato con lei e condiviso le foto sui social, per mostrare ai fan cosa stavano facendo. Un video della showigirl:
“La divina, la splendida Marini sta facendo un tattoo stellare” ha commentato Adriana, nella storia postata sui social. Valeria, dal canto suo, ha dato indicazioni su come voleva che fosse realizzato il tatuaggio e dice: “Deve essere come questa giarrettiera“, indicando l’altro tatuaggio già impresso sulla coscia.
La fantasia deve prendere corpo: le parole della showgirl
“La divina, la splendida Marini sta facendo un tattoo stellare” ha commentato Adriana, nella storia postata sui social.
Valeria, dal canto suo, ha dato indicazioni su come voleva che fosse realizzato il tatuaggio e dice: “Deve essere come questa giarrettiera“, indicando l’altro tatuaggio già impresso sulla coscia.