“Valeria Marini sembra la strega di Biancaneve”: la gaffe in diretta tv

“Valeria Marini sembra la strega di Biancaneve”: la gaffe in diretta tv

Gaffe in diretta tv nel salotto de La Volta Buona con Valeria Marini chiamata in causa dalla signora Giuliana Longari.

Presente a ‘La Volta Buona’, nel salotto di Rai 1 con Caterina Balivo, Giuliana Longari, una famosa ex concorrente di Rischiatutto con Mike Bongiorno, è stata protagonista di una gaffe epica che ha coinvolto anche Valeria Marini paragonata alla strega di Biancaneve, il celebre cartone animato. In studio, dopo le parole in diretta, è calato il gelo…

Valeria Marini e la gaffe di Giuliana Longari

Valeria Marini

Uno degli argomenti affrontati nel corso della puntata odierna del programma La Volta Buona è stato Mike Bongiorno, visto che il prossimo 21 e il 22 ottobre Rai 1 trasmetterà la serie ‘Mike’ dedicata al conduttore.

In studio sono stati chiamati alcuni ospiti per parlare di lui e tra loro c’era anche la signora Giuliana Longari, celebre concorrente di Rischiatutto, protagonista di una delle gaffe del conduttore più famose.

Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che la Longari sarebbe cascata, a sua volta, in una gaffe incredibile che ha coinvolto Valeria Marini. La donna, non pensando di essere in onda, ha commentato un servizio nel quale si parlava appunto della soubrette. Alla Longari è scappata una frase: “Era ancora una bella donna, ora sembra la strega di Biancaneve“.

Gelo in studio

Le parole della Longari si sono sentite e hanno generato diverse reazioni in studio e sul web. “Siamo tornati in diretta, lo dico per lei sennò sembrava poco carino verso un’altra donna”, ha detto prontamente la conduttrice Caterina Balivo spiegando alla Longari che si erano sentite le sue parole, senza dubbio poco gentili, sulla Marini.

In questo senso, la donna ha provato a scusarsi ma forse ha peggiorato la situazione: “Stavo spettegolando un po’”, ha detto la Longari col sorriso. Staremo a vedere se la Valeriona nazionale vorrà replicare o meno a tali parole.