Come una sirena, Valeria Marini nuota tra le acque cristalline di Sharm el-Sheikh, posto in cui si è concessa una vacanza.
La showgirl è volata a Sharm el-Sheikh per concedersi una vacanza, all’insegna del relax e del divertimento. Tra le acque cristalline del mare del posto, la showgirl ha scattato diverse foto in cui dimostra di essere una sensuale sirena.
Valeria Marini in vacanza a Sharm el-Sheikh
Qualche momento di spensieratezza e relax per l’esplosiva showgirl, che è volata a Sharm el-Sheikh per una vacanza meravigliosa. Nelle acque del mare, nuota con leggiadria, dimostrando di essere una vera sirenetta. Una foto della showgirl su IG:
In diverse storie su Instagram, ha pubblicato diversi scatti in costume, mentre nuota, esplorando i fondali e la barriera corallina: “Voglio condividere con voi questi momenti, un desiderio che avevo dopo un anno di lavoro senza respiro”, ha detto la showgirl.
Una carriera piena di esperienze
Un stacco dalla routine di tutti i giorni ci voleva per la Marini, uno dei volti più noti del piccolo schermo: dal successo del Bagaglino, fino ai molteplici reality ai quali ha preso parte, Valeria aveva certamente bisogno di un attimo di tregua.
Tra TV, teatro e cinema, la showgirl ha lavorato, su più fronti, dimostrando di avere versatilità in tutto ciò che ha fatto.