Tra Valeria Marini e il suo ex fidanzato, Patrick Baldassari, c’è stato un ritorno di fiamma. La coppia è andata in vacanza insieme ed è pronta ad allargare la famiglia!
La bellissima Valeria Marini sembrerebbe essere nuovamente innamorata, infatti è stata pizzicata in dolce compagnia e intenta a scambiarsi teneri e affettuosi baci, con il suo ex fidanzato, Patrick Baldassari. La donna è innamorata e fa sapere di essere pronta ad avere un figlio! Ecco tutti i dettagli…
Tra Valeria Marini e Patrick Baldassari è scoppiato l’amore!
La bella Valeria Marini, all’età di 50 anni, sembrerebbe fare sul serio questa volta. Infatti parrebbe essere davvero innamorata del suo ex fidanzato, tanto da aver dichiarato di essere pronta a fare un figlio insieme a lui. Sono stati proprio i diretti interessati a raccontare il loro ritorno di fiamma, al settimanale Nuovo, dopo un lungo periodo di scoop in merito.
La coppia ha trascorso una vacanza romantica a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per rafforzare il loro rapporto. In più sarebbero stati proprio i diretti interessati a confermare il ritorno di fiamma e ad esprimere il desiderio di avere un figlio insieme. L’uomo ha già una figlia di vent’anni, ma è pronto ad allargare la famiglia. In merito la Marini avrebbe detto: “A Patrick sono molto legata. E ho anche molta ammirazione per Luna, sua figlia, una ragazza di venti anni gentile ed educata, alla quale voglio molto bene”.
Ecco le parole di Valeria Marini sul fidanzato…
La donna ha raccontato anche il loro ritorno di fiamma e in merito avrebbe detto: “Patrick era un amico, poi è diventato un amore. Io sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. È una persona speciale”. La donna non ha mai negato il desiderio di avere un figlio, anche perché in passato ne aveva già perso uno, e spera ancora di realizzare questo sogno.
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it, https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/