Valeria Marini svela dettagli sui suoi amori passati, da Jovanotti al matrimonio difficile con Cottone. Scopri i dettagli!

La celebre showgirl Valeria Marini si è raccontata nel programma “Storie di Donne al Bivio”, condotto da Monica Setta, condividendo dettagli inediti sulle sue relazioni passate e sulla sua attuale situazione sentimentale.

Durante l’intervista, Marini ha parlato del flirt giovanile con Jovanotti, rivelando dettagli inaspettati e inediti. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha rivelato la showgirl!

Valeria Marini e Lorenzo Jovanotti: “Un amore stellare”

La celebre showgirl ha rivelato che proprio con il cantautore ha imparato a baciare. “È stato un amore stellare, quindi eterno” ha dichiarato Marini, ricordando il loro primo incontro a Porto Rotondo, quando entrambi erano ancora sconosciuti.

I due hanno avuto una relazione quando ancora entrambi erano poco conosciuti dal pubblico italiano.

Valeria Marini
Valeria Marini

Mi piace tantissimo, l’ho visto nascere musicalmente e ho visto quanta passione ci metteva. Eravamo due ragazzi sconosciuti, ci siamo incontrati in un club in cui lui faceva il deejay e io la ragazza immagine. Lui per me è unico, ci piacevamo tantissimo… era un rapporto molto puro” ha rivelato.

Il matrimonio con Giovanni Cottone: “Un errore clamoroso”

Un altro tema toccato dalla showgirl è stato il suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, avvenuto nel 2013.

Le nozze, celebrate in grande stile nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, furono seguite da un breve e turbolento matrimonio che si concluse in meno di un anno.

Marini ha descritto quell’unione come “Un errore clamoroso“, ammettendo che il matrimonio si trasformò presto in un inferno. La relazione si concluse con l’annullamento da parte della Sacra Rota dopo la scoperta di un precedente matrimonio religioso di Cottone.

Nonostante le numerose delusioni sentimentali, Valeria Marini continua a credere nell’amore. Durante l’intervista, la showgirl ha condiviso il suo desiderio di avere un figlio, rivelando che l’adozione è una possibilità che considera seriamente.

Tuttavia, ha affermato di voler prima trovare un compagno stabile, il suo “Principe Azzurro”, ribadendo la sua fede nell’amore e la speranza che il futuro le riservi una relazione felice e duratura.

Riproduzione riservata © 2024 - DG