Valeria Marini si racconta tra tv, cinema e la sua relazione con Eddy Siniscalchi: un amore che, a detta sua, era nel destino…
Non solo il grande successo della sua hit ‘Baci Stellari Besame’ e il ritorno sul piccolo schermo sulle reti Rai per partecipare a ‘Tale e Quale Show’, programma condotto da Carlo Conti, per Valeria Marini è un grandissimo momento anche a livello sentimentale. A raccontarlo è la stessa soubrette che a l’Ansa, ha affrontato tutti i temi caldi della sua attualità, lavorativa e privata con il grande amore per Eddy Siniscalchi.
Valeria Marini tra spettacolo e amore
“Tale e quale show è un programma unico, molto impegnativo per chi partecipa. Per me è una vera sfida a livello artistico. Ringrazio Carlo Conti e gli autori di avermi voluta dopo aver visto il video del provino con tre mie interpretazioni di star internazionali di cui non posso parlare. Mi sto ancora preparando per lo spettacolo. Avevo già studiato canto per il provino, ma continuerò a prendere lezioni”. Sono queste le parole di Valeria Marini a proposito della prossima partecipazione al programma di intrattenimento sulla Rai.
Una vera professionista che sta avendo grande successo in questi giorni con il suo singolo appena uscito, ‘Baci Stellari Besame’: “Sta andando benissimo sui social, è in classifica tra i più scaricati, supera i 20 milioni di visualizzazioni su Instagram e TikTok, dove #Valeria Marini ha 219 milioni di visualizzazioni, in crescita”. “La musica unisce tutti dando la carica per vivere con ottimismo. Credo che ‘Baci Stellari Besame’ rappresenti questo e il motivo per cui stia piacendo così tanto credo dipenda dal suo ritmo capace di trasmettere gioia di vita ed energia stellare di cui, in un periodo come questo, abbiamo tutti bisogno. Abbiamo voglia di condividere, sognare, abbracciare chi amiamo e di… baci stellari. Il balletto della canzone è ispirato al Tuca Tuca della stella tra le stelle, Raffaella Carrà. E sono orgogliosa che sui social sia diventato un tormentone che ormai ballano e cantano tutti!! Dai più piccoli ai più grandi”.
Nel corso dell’intervista, spazio anche ad altri argomenti come il cinema: “Ho finito da poco di girare un film con Alec e William Baldwin, diretto da Francesco Cinquemani. Titolo, Billie’s Magic World, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Distribuzione: N/A. Nel cast c’è anche Elva Trill. Uscirà a Natale. Nel film interpreto il ruolo della segretaria di un medico pazzo. L’ho girato in inglese. I fratelli Baldwin sono deliziosi”.
Non poteva mancare un passaggio a livello sentimentale dato che da qualche mese la Marini è fidanzata ufficialmente con Eddy Siniscalchi, giovane imprenditore napoletano: “Non mi va di parlare della mia nuova storia, perché lui è una persona molto riservata. La differenza d’età tra noi? Perché l’età conta ancora tra due persone che si amano? Ci sono altre cose che legano una coppia. Poi, per noi era destino. Ci eravamo già incrociati in passato. Credo di essere entrata finalmente in un periodo roseo della mia vita, dopo aver sofferto tanto. E’ un bellissimo momento”.
Di seguito un recente post Instagram di Siniscalchi con la sua amata: