Valeria Marini torna al cinema dal 1° agosto al fianco di Alec Baldwin nel film “Il magico mondo di Billie”. Scopri tutti i dettagli!
La diva stellare Valeria Marini sta per fare il suo grande ritorno al cinema con “Il magico mondo di Billie“. L’attrice italiana affiancherà nella pellicola grandi nomi internazionali, tra cui Alec Baldwin. Nel film l’attrice interpreterà Ortensia, la cattiva assistente di un mago che punta a conquistare il mondo nutrendosi della tristezza dei bambini per diffondere negatività. Ma scopriamo tutti i dettagli di questo grande progetto.
Valeria Marini e Alec Baldwin al cinema
Dal 1° agosto uscirà al cinema “Il magico mondo di Billie“, un film diretto da Francesco Cinquemani, presentato anche al Taormina Film Festival.
Insieme a Valeria Marini, nel cast troviamo anche Alec Baldwin, che appena qualche giorno fa è scampato all’accusa di omicidio colposo grazie all’archiviazione del processo.
Oltre alla coppia Marini-Baldwin, sul grande schermo vedremo anche William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi e Samuel Kay.
Nella pellicola la diva stellare, Valeria Marini, interpreterà il ruolo di Ortensia l’assistente del perfido mago Lord Domino interpretato proprio dalla star internazionale Alec Baldwin.
I dettagli della film con Valeria Marini
“Il film è una fiaba. Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi“, con queste parole il regista Francesco Cinquemani descrive la pellicola in uscita.
“Il personaggio di Billie è infatti un incrocio tra Cappuccetto Rosso e Pinocchio, ma ha la rapidità e la padronanza di linguaggio di un bambino di oggi. Il film si rivolge ai bambini di tutte le età ed è una favola che combina l’azione dal vivo con l’animazione in CGI” rivela ancora il regista.
Il nuovo film è una favola moderna a metà strada tra i classici Cappuccetto Rosso e Pinocchio, ma reinterpretati in chiave moderna, per dare agli spettatori una nuova chiave di lettura delle fiabe più antiche.