Spiacevole episodio ai danni di Valeria Marini. La soubrette ha raccontato di essere stata vittima di una brutta aggressione da parte di un uomo.
Ore di tensione per Valeria Marini. La nota soubrette, infatti, è stata sfortunata vittima di una aggressione da parte di un uomo. A raccontare quanto accaduto è stata la diretta interessata che, a seguito dei fatti, ha spiegato di essere ancora parecchio scossa per quanto successo in pieno centro a Roma, a casa sua.
Valeria Marini aggredita a Roma: i fatti
Da quanto si apprende dall’Adnkronos che ha sentito la stessa Valeria Marini, la donna stava rincasando a casa sua a Roma poco dopo le 23. Il tutto sarebbe avvenuto quindi all’altezza della sua abitazione, anzi, addirittura sulle scale. La soubrette, infatti, dopo aver aperto il portone, si stava dirigendo verso i primi gradini quando ha udito dei rumori sospetti.
In quei momenti, spaventata anche per il buio a causa dell’assenza delle luci, ha parlato a voce alta cercando di capire chi ci fosse vicino a lei. A quel punto, presa dal panico e inseguita dall’aggressore, la Marini è corsa per uscire dall’edificio e per sua fortuna ha trovato una pattuglia della polizia municipale davanti alla quale ha potuto raccontare tutto.
Gli agenti sono intervenuti e hanno visto un giovane uomo con un cappellino e un atteggiamento visibilmente aggressivo uscire, pronunciando una serie di insulti in portoghese.
Come sta la soubrette
Sto bene ma sono molto scossa e mi sento fortunata”, ha detto la Marini ad Adnkronos. “Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. E questo mi ha permesso di capire che dovevo subito scappare. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi dal male“.