Sembra definitiva la rottura tra il campione Valentino Rossi e Linda Morselli ma ecco quali sarebbero i motivi della loro separazione.
Secondo quanto riporta Leggo.it sembra che dopo un lungo fidanzamento sia finita la storia d’amore tra il campione di motociclismo Valentino Rossi e la fidanzata storica Linda Morselli, dopo ben 5 anni di fidanzamento. A conferma delle voci, sembra che la ragazza non fosse presente, come era solita fare, in Qatar per il primo appuntamento stagionale della Moto Gp. Per ora nessuno dei due smentisce i rumor e la coppia non ha ancora ufficializzato la rottura.
Il settimanale Novella 2000 però ha svelato i retroscena di questo incerto addio con alcune dichiarazioni:
“Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, lo sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento.
Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia.
A questo bisogna aggiungere lo gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle “Ombrelline” (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sono griglia di partenza).
E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Marselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata”.
Secondo quanto riporta il GiornalediSicilia.it i, in molti si chiedono se sia stata la bionda 27enne Yana Ivanilova, la causa della separazione tra Valentino e Linda Morselli.
La ragazza pesarese, ma di origini ucraine sembra abbia conosciuto Valentino in un discoteca a Riccione mentre stava festeggiando il suo compleanno in Romagna.
Non resta che aspettare ulteriori novità dalla coppia.