Il “Dottore” Valentino Rossi e la sua dolce metà, Francesca Sofia Novello, saranno presto genitori bis. Il tenerissimo annuncio.
Una “visita speciale” per annunciare una notizia davvero dolcissima: Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno comunicato a tutti coloro che li seguono via social che presto la loro famiglia si allargherà ancora. I due, infatti, diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo Giulietta, ecco un’altra bambina. Almeno così sembra…
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello presto genitori bis
Attraverso un tenero post su Instagram, Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato una dolcissima notizia. I due, infatti, stanno per diventare genitori bis… Dopo Giulietta, ecco l’annuncio dell’arrivo di quella che sembra essere una seconda bambina. La gag ideata dalla coppia gioca sul soprannome dell’ex centauro, ovvero “Dottore”.
“È sicuramente una femmina Dottore!”, si legge nella didascalia che accompagna il contenuto condiviso dalla coppia. “La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina”. Oltre alle parole, nelle foto diffuse si vede proprio l’ex campionissimo della MotoGP tenere in braccio la prima figlia, Giulietta, e fare una “visita” alla pancia della mamma.
Le reazioni
Immediate le reazioni dei fan della coppia che non hanno aspettato neppure un secondo per congratularsi con i due. “Mitico Vale”, si legge. “Che dolcezza di annuncio, siete una famiglia bellissima e lo sarete ancora di più”. Da sottolineare come, l’arrivo della seconda bambina in famiglia abbia anche portato qualche utente a chiede a Rossi di impegnarsi di più per portare “l’erede maschio” delle due ruote. Commenti, in questo caso, che sicuramente saranno stati accolti in modo ironico e divertito da Vale.
Tra le persone che hanno commentato il post della coppia ci sono stati anche tantissimi ex colleghi di Rossi. Infatti si vedono le parole di Vinales, ma anche quelle di Fabio Di Giannantonio, così come l’emoticon di un cuore di Pecco Bagnaia. Insomma, tutti sono estremamente felici per questa notizia. Vedremo se più avanti ci saranno altri dettagli.