Anche Valentina Vignali è diventata scrittrice. In pre-order su Amazon c’è ‘Forti come noi’, l’esordio letterario dell’ex concorrente del Grande Fratello 16. Ma la Vignali ha mandato una frecciatina anche a una nota influencer.
Da influencer a scrittrici il passo è breve, molto breve. Dopo l’esordio letterario di Giulia De Lellis, in queste ore anche un’altra fashion blogger ha annunciato l’arrivo, nelle librerie di un suo libro. Stiamo parlando della cestista Valentina Vignali. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, infatti, ha usato il suo account Instagram per dare la notizia ai suoi fan.
Forti come noi: il libro di Valentina Vignali
Da lettrice a scrittrice il passo è stato breve: con ironia e sagacia, due caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, Valentina Vignali ha presentato in anteprima su Instagram il suo primo libro. Un racconto interamente autobiografico in cui la cestista ha ammesso che ci sarà tanto legato alla sua vita privata. Nel libro, infatti, si parlerà anche della malattia, il tumore che l’ha colpita e da cui è guarita.
Una palla da basket contornata da strass crystal. Nella copertina del suo libro, Valentina ha deciso di far coesistere i due mondi che fanno parte di lei. Una donna statuaria, 180 centimetri, che si è dimostrato una vera e propria guerriera.
“Di libri ne ho letti tanti nella mia vita ma averne uno tutto mio è un’altra storia e mi rende piena di gioia. [..] Grazie a tutte le persone che quotidianamente colorano la mia vita e hanno permesso che tutte le cose più belle e importanti di cui parlo nel libro accadessero. [..] Grazie vita per avermi reso così: un po’ principessa un po’ testa di c*zzo!”
Valentina Vignali: frecciatina contro la De Lellis
Che l’ex concorrente del Grande Fratello 16 fosse una donna che non le manda di certo a dire è una cosa ormai risaputa. Ma anche in vista dell’annuncio del suo libro non ha perso occasione di puntualizzare come nella vita, lei, di libri ne ha letti e anche tanti.
Un chiaro riferimento alla collega De Lellis che ha sempre parlato di come non le piacesse leggere libri, un qualcosa che a suo dire l’ha sempre annoiata.
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/