Valentina Ferragni “d’oro vestita”: il costo degli accessori è esagerato

Valentina Ferragni “d’oro vestita”: il costo degli accessori è esagerato

Ha attirato l’attenzione per il suo look e il valore dei suoi accessori Valentina Ferragni. La sorella di Chiara ha incantato l’evento Schiaparelli.

Solitamente è sua sorella Chiara a prendersi la scena quando si tratta di eventi mondani e sfilate. Invece, in queste ore, è stata Valentina Ferragni a conquistare tutti e lo ha fatto a Parigi partecipando alle sfilate della Haute Couture, in particolare all’evento di Schiaparelli. La bella influencer e imprenditrice ha sfoggiato un look “d’oro” con accessori assolutamente super costosi

Valentina Ferragni, il look all’evento Schiaparelli

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, nota influencer e imprenditrice italiana, come detto, ha recentemente catturato l’attenzione dei media partecipando alle sfilate della Haute Couture, in particolare all’evento di Schiaparelli. La presenza della sorella della più nota Chiara ha spiccato anche grazie al suo look dorato mozzafiato e agli accessori di lusso che hanno completato il suo outfit in modo impeccabile.

La bella Valentina ha indossato un abito elegante e dai toni neutri che ne ha messo in risalto la sua eleganza e raffinatezza. A spiccare e confermare il grande stile della Ferragni, i dettagli e gli accessori scelti per l’occasione parigina. L’abito, infatti, è stato impreziosito da dettaglio del gioiello al collo e un cappottino coordinato oltre che a diversi altri accessori.

Il costo di outfit e accessori

A prendersi la scena nell’outfit della bella Valentina, come anticipato, sono stati gli accessori scelti da per l’occasione. In particolare una Face Bag, una borsa iconica del valore – come sottolineato da Fanpage – di 6900 euro che ha attirato l’attenzione per il suo design unico e la sua esclusività dovuta alle decorazioni con caratteristici gioielli anatomici in smalto e ottone dorato martellato.

Ma non solo. La Ferragni, infatti, ha sfoggiato anche una cintura dal valore di oltre 2000 euro, un ulteriore tocco di lusso che ha completato il suo ensemble durante l’evento Schiaparelli. Successivamente, la sorella di Chiara si è spostata ad un altro evento, precisamente alla sfilata di Georges Hobeika dove, anche in questo caso, non è certo passata inosservata per il suo look.