Valentina Ferragni è stata travolta da una marea di critiche a causa dei suoi ultimi scatti in bikini e in vacanza.
Valentina Ferragni ha postato alcune seducenti foto in bikini durante gli ultimi giorni delle sue vacanze estive e, sui social, è stata travolta da una valanga di critiche.
In tanti sui social l’hanno accusata di aver modificato le sue foto, e c’è chi le ha scritto: “Non per cattiveria, ma ti volevo davvero chiedere perché modifichi sempre tutte le tue foto”, e ancora: “Non hai le gambe cosi. Si vede l’allungamento con Photoshop”. Oppure: “Tutto merito di Photoshop. Quelle gambe non sono le tue, smettila”.
Valentina Ferragni: le critiche per le foto in costume
Valentina Ferragni, sorella minore dell’influencer Chiara Ferragni, è stata travolta da una valanga di critiche sui social per i suoi ultimi scatti in bikini.
In tanti in particolare hanno avuto da ridire perché le foto di Valentina sarebbero state a loro dire modificate con i programmi di fotoritocco, ma al momento sulla questione non è dato sapere di più e l’influencer ha preferito non replicare. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti, tra i fan dei social, sono impazienti di saperne di più.