Valentina Ferragni: l’incontro con la nuova fiamma di Fedez, Garance Authié

Valentina Ferragni: l’incontro con la nuova fiamma di Fedez, Garance Authié

Valentina Ferragni ha incontrato la nuova fiamma di Fedez, Garance Authié, durante un evento a Forte dei Marmi. Scopri cos’è successo.

Il mondo è piccolo, ma fino a che punto? Nella giornata di ieri è avvenuto un incontro inaspettato tra Valentina Ferragni e la nuova fiamma di Fedez, la modella francese Garance Authié. Le due si trovavano nello stesso posto, a Forte dei Marmi, in occasione di un evento. La modella francese ha sfilato davanti all’ex cognata del rapper, che si trovava in prima fila con altre persone vicine a Chiara Ferragni. Ma scopriamo i retroscena dell’incontro.

Valentina Ferragni e Garance Authié: l’incontro a sorpresa a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi si è tenuta la sfilata di Guess, e dove c’è di mezzo la moda non può mancare un rappresentante dell’impero Ferragni. Proprio per evitare uno strano incontro con la nuova compagna del marito, probabilmente Chiara Ferragni ha pensato bene di evitare l’evento e di mandare in sua vece la sorella Valentina, insieme alla migliore amica Veronica Ferraro.

Valentina e Veronica, infatti, sono state viste in prima fila alla sfilata, mentre la modella francese Garance Authié attraversava la passerella. A riportare gli scatti ci ha pensato la pagina Instagram di Very Inutil People.

Ma dopo la sfilata le tre donne si saranno rivolte la parola? Ecco che cosa sappiamo.

Valentina Ferragni e Garance Authié alla stessa cena

Dopo la sfilata, sia Valentina che Garance hanno preso parte alla lussuosa cena. Le due, infatti, hanno condiviso tra le storie Instagram alcune foto della cena, dimostrando ai follower di trovarsi nello stesso posto nello stesso momento.

Al momento non sono giunte voci di un incontro tra la sorella di Chiara Ferragni e la nuova fiamma di Fedez. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti della serata.