Trovano conferme le voci sul nuovo fidanzato di Valentina Ferragni che è stato “presentato” ufficialmente anche in famiglia. Le foto.
Valentina Ferragni ha un nuovo amore. Dopo i tanti rumors delle passate settimane anche la conferma che, curiosamente, è arrivata da mamma Marina Di Guardo. La donna, infatti, ha condiviso alcuni scatti in famiglia dove ha mostrato la presenza del nuovo ragazzo accanto alla più piccola delle sue figlie.
Valentina Ferragni, il nuovo fidanzato presentato in famiglia
Dopo aver messo la parola fine sulla storia con l’ex Luca Vezil, Valentina Ferragni è stata protagonista di diversi rumors a livello amoroso. La più piccola delle sorelle Ferragni pare abbia ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno. Di chi si tratta? Di Matteo Napoletano, da qualche mese indicato al suo fianco e ora ufficialmente entrato a far parte della famiglia.
La conferma, come vi abbiamo anticipato, è stata data dalla signora Marina Di Guardo, madre delle Ferragni. La donna ha condiviso su Instagram alcune foto accompagnate da una didascalia: “La famiglia è tutto”.
Le parole accompagnano diversi scatti di una bella giornata nella villa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como. In una delle foto in questione, oltre alle figlie Chiara e Francesca, anche i rispettivi compagni, i nipoti, i genitori di Fedez e Valentina, appunto, seduta accanto al fidanzato Matteo.
Da parte di Valentina nessun commento o scatto di quella giornata in compagnia del ragazzo. Ma molto presto siamo sicuri parlerà ai suoi seguaci per fare chiarezza sulla sua vita sentimentale.
Di seguito anche il post Instagram della madre delle Ferragni dove, tra i vari scatti, è possibile vedere anche quello relativo al nuovo fidanzato della più piccola delle sorelle: