Valentina Ferragni: “Tante critiche per il mio corpo. Ora mi piaccio”

Valentina Ferragni: “Tante critiche per il mio corpo. Ora mi piaccio”

Carriera, percorso personale e social: Valentina Ferragni si è raccontata a 360° sottolineando alcuni aspetti molto privati.

Ospite del podcast The Roulette Talk con Elena Gradella, Valentina Ferragni ha raccontato diversi aspetti della sua vita, privata e professionale. In modo particolare è stata affrontato il tema dell’accettazione del proprio corpo per il quale la sorella della nota Chiara ha fatto, a quanto pare, un lungo percorso. Non sono mancate poi delle curiosità in tema amore…

Valentina Ferragni, l’accettazione del corpo

Valentina Ferragni

Parlando del proprio corpo e del fatto se si piacca o meno, la bella Valentina ha risposto: “Adesso sì, in questo momento direi di sì che ho un buon rapporto con il mio corpo. Se è stato un viaggio lungo? Beh, siamo donne quindi penso che tutte facciamo un lungo percorso per accettarci e penso che il mio non sia ancora finito”.

Soffermandosi poi sulle critiche a cui è stata e, alle volte, è ancora soggetta sui social, la Ferragni ha detto: “Io lo racconto spesso, alcune volte ci sono rimasta davvero male per quello che leggevo ma adesso sono contenta, mi piaccio. Io penso che nel mio lavoro il bello attragga il bello ma non so se fossi più bella di così se avrei lavorato più di quanto non faccia. La fisicità conta ma non penso sia tutto, anzi vedo tantissime persone che lavorano dietro alle quinte che hanno fisici molto diversi tra di loro e da chi sfila in passerella. Io credo che la differenza la faccia più la personalità. Comunque, ho imparato un sistema, nel senso che se già so che posto questa foto e potrebbe scatenare il web per qualche motivo, allora evito i commenti, non li leggo proprio“.

Questioni di cuore…

Nel corso dell’intervista nel podcast, la Ferragni ha parlato anche d’amore. In questo senso la Gradella ha domandato alla donna se si fosse mai trovata in una relazione solo perché temeva la solitudine: “Diciamo che il motivo per cui rimanevo in quella relazione, non era proprio questo ma perché quando spendi tanti anni con una persona speri che tutte le cose che non vanno si possano sistemare. La fama ha influito tanto sui miei rapporti sentimentali perché prima avevo una relazione tanto social e secondo me si era proprio perso il fatto che fossimo una coppia”, ha risposto Valentina.

Argomenti