La coppia non è sfuggita ai paparazzi di Chi che li hanno immortalati tra baci bollenti e relax in una romantica fuga d’amore in Sardegna.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati beccati di nuovo insieme, questa volta tra gli splendidi lidi della Sardegna. La coppia si frequenta da Marzo, e da quel momento sono iniziate a trapelare le prime foto che li ritraevano insieme. Ora le foto svelano che tra loro c’è una fortissima attrazione e passione che non lascia spazio a dubbi.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: fuga d’amore in Sardegna
Da quanto emerge dalle foto e il servizio di Chi, sembra che Michelle Hunziker dopo una vacanza in Sicilia con le amiche abbia raggiunto Angiolini in Sardegna. Il bel dottore sarebbe impegnato lì per lavoro e la bella conduttrice ha pensato di raggiungere il suo amore per passare insieme una giornata in relax.
La coppia ha noleggiato un gommone e si è allontanata tra il bellissimo mare della regione. Proprio lì Michelle e Giovanni si sono lasciati andare alla passione. Lui le bacia il lato b, lei dorme sopra di lui abbracciata e la tensione erotica si percepisce dagli scatti.
I due hanno ufficializzato la loro relazione durante una romantica fuga d’amore a Parigi, in cui sono stati ripresi mentre si davano un romantico bacio. La relazione sembra procedere a gonfie vele e prosegue da diversi mesi anche se la coppia non è ancora uscita allo scoperto. Michelle Hunziker, dopo l’attenzione mediatica per la separazione da Trussardi sembra voler mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale.