A Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è scoppiata una furibonda lite tra Urbano Cairo e il giornalista Giuseppe Cruciani.
Lite al vetriolo tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani durante l’ultima puntata di Tiki Taka. Il presidente del Torino FC si è infuriato per le affermazioni fatte dal giornalista a proposito di un rigore nella partita tra il Torino e il Cagliari, e così è esploso:
“Se un rigore c’è, lo si da. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”, la replica del giornalista, come si può vedere dal video, non ha tardato ad arrivare.
Urbano Cairo contro Giuseppe Cruciani: la lite
Pierluigi Pardo ha avuto non poche difficoltà a sedare la lite tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani, che è presto degenerata a suon d’insulti:
“Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo”, ha replicato Cruciani, scatenando ancora di più l’ira del presidente: “Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi. Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori.”
“Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. Non si può permettere di gettare m*rda su di me e su quello che faccio per un’opinione. Me ne f**to se lei è il presidente della Repubblica”, ha replicato Cruciani furioso.
Come si concluderà la lite?
Il conduttore Pierluigi Pardo è quindi intervenuto nel tentativo di riportare l’ordine in studio, e invitando i due ospiti a chiarirsi in un’altra sede. Su Instagram intanto i fan si sono divisi in favore del giornalista e del presidente, e in tanti si domandano se uno dei due porgerà per primo le scuse all’altro per la discussione avuta a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.
“Le ho dato solo della capra…”, ha concluso Urbano Cairo dopo l’intervento del conduttore.