Uomo sparito con quattro bambini, ricercato dalla polizia: la vicenda

Uomo sparito con quattro bambini, ricercato dalla polizia: la vicenda

La polizia dell’Essex ha avviato una caccia senza tregua per l’uomo di Chelmsford scomparso con quattro bambini piccoli.

La polizia dell’Essex ha lanciato un appello urgente per trovare Jethro Cox, scomparso da Chelmsford insieme a quattro bambini piccoli: l’uomo è alto 1,80 m, ha i capelli castani e tatuaggi sulle braccia.

Uomo sparisce con quattro bambini, è caccia all’uomo

Sono state avviate urgentemente le ricerche di un uomo di Chelmsford scomparso insieme a quattro bambini piccoli.

Jethro Cox, 38 anni, è stato visto l’ultima volta nella sua casa di Chelmsford, con quattro bambini di cinque, quattro e due di due anni. I cittadini sono stati invitati a contattare immediatamente le autorità per fornire qualsiasi informazione su di lui, in modo da poter fermarlo.

Agenti della polizia inglese

Cox è un uomo di 1 metro e 80 centimetri, con capelli castani, barba incolta e tatuaggi sul braccio. Indossava un maglione bianco, jeans e scarpe da ginnastica bianche quando è stato visto l’ultima volta e si pensa che guidasse una Ford C-Max bianca.

La polizia dell’Essex ha affermato che ha legami con Romford e Hainault nell’East London e “potrebbe aver viaggiato in quella direzione dall’Essex“.

Le ricerche e il ritrovamento

Come la stessa polizia ha affermato, in merito al caso dell’uomo scomparso, “Riteniamo che il 38enne sia con quattro bambini di cinque, quattro e due di due anni e stia guidando una Ford C-Max bianca. Siamo preoccupati per la sua salute e abbiamo degli ufficiali che lo stanno cercando. Se avete visto Jethro e i quattro bambini, o se sapete dove si trovano, vi preghiamo di chiamarci immediatamente al 101“.

La polizia dell’Essex ha – poi – dichiarato: “Buone notizie! Non stiamo più cercando Jethro Cox, scomparso con quattro bambini. Tutti e cinque i soggetti sono stati localizzati sani e salvi. Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato del tempo a condividere il nostro appello; i vostri sforzi fanno davvero la differenza“, hanno concluso le autorità.