I capelli rossi sono sempre stati considerati una rarità e infatti sono in tanti a sfoggiarli con orgoglio: vediamo quali sono gli uomini famosi ad avere una chioma ramata.
Ed Sheeran, i Principi Harry e William, un affascinante dottore di Grey’s Anatomy… Tanti sono gli uomini celebri a sfoggiare una folta chioma di capelli rossi, e moltissimi di loro sono considerati tra i più affascinanti e desiderati del pianeta, proprio per questa loro caratteristica.
La storia ci insegna che non sempre i capelli rossi sono stati considerati un segno di bellezza ma anzi, il più delle volte chi sfoggiava una chioma di questo colore veniva considerato negativamente. Oggi invece la situazione si è ribaltata e sono in moltissimi a desiderare i capelli rossi e, oltre a questo, tantissime sono le fan delle celebrità a considerare estremamente affascinanti i loro idoli per via dei capelli rossi.
Star con la chioma ramata
Rupert Grint deve la sua fama proprio alla sua chioma, che lo ha reso celebre come il maghetto Ron Weasley nella saga di Harry Potter.
Un altro dotato di chioma rossa e considerato tra gli uomini più ipnotici e affascinanti del mondo è Michael Fassbender, e come lui anche Kevin McKidd, il dottor Hunt di Grey’s Anatomy.
Le ragazze degli anni ’90 ricorderanno perfettamente quanto il principe William fosse considerato a tutti gli effetti uno dei reali più osannati del pianeta quanto a fascino- e sia lui che suo fratello Harry hanno ereditato la chioma rossa dalla mamma, Lady Diana!
Come loro, sembra anche che Ed Sheeran faccia strage di cuori anche se in passato, ha svelato lui stesso a Vanity Fair, a causa dei capelli sarebbe stato bullizzato dai compagni di scuola.
Oggi invece, a suo avviso, il merito del suo successo su Instagram e nel mondo della musica sarebbe dovuto proprio ai capelli: “Dicevano “ecco il ragazzo rosso con la chitarra piccola”. Improvvisamente iniziai ad attirare l’attenzione ed essere ricordato dagli altri“, ha rivelato a Vanity Fair.
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealkmckidd/?hl=it