L’ex volto di Uomini e Donne Paola Frizziero ha raccontato la sua trasformazione personale e i cambiamenti di vita 20 anni dopo il dating show.

Sono tanti i ragazzi e le ragazze che negli anni si sono susseguiti nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. 20 anni dopo la sua partecipazione, ecco spuntare dal web un’intervista di Paola Frizziero che in tanti ricorderanno vista la sua presenza per diverso tempo nello studio Mediaset. La ragazza, adesso, vive una vita ben diversa da quella del passato e sui social è stata condivisa una sua intervista molto particolare.

Uomini e Donne, l’ex Paola Frizziero ha cambiato vita

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Attraverso una intervista condivisa su TikTok anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza è stato possibile ascoltare alcuni passaggi importanti detti dall’ex volto di UeD, Paola Frizziero. La ragazza, a 20 anni dalla partecipazione al dating show di Canale 5, ha spiegato come abbia cambiato vita: “Dopo la laurea ho partecipato a un programma televisivo con Maria De Filippi. Tramite una mail cercavo l’uomo della mia vita, volevo trovare l’amore e un fidanzato. Sono stata lì per tanto tempo, per quattro anni. Ho raggiunto la notorietà, mi riconoscevano per le strade”.

E ancora: “Proprio perché mi riconoscevano una signora mi ha fermata chiedendomi se ero quella di Uomini e Donne. Mi ha voluto far conoscere suo figlio. Questa signora adesso non c’è più, si chiama Tina ed è in cielo. Suo figlio si chiama Luciano e anche lui non c’è più. A 26 anni ha saputo di avere la SLA e mi seguiva in televisione. Mi ha fatto conoscere un gruppo di preghiera a Napoli e grazie a loro ho lasciato la mia vita passata, quella superficiale. Non avevo una vita piena anche se a 25 anni avevo tutti, anche molti soldi”.

Il marito e la salvezza

In questo senso, Paola ha proseguito sottolineando come sia ora molto felice di quello che ha: “La Madonna mi ha salvato, sono guarita dal mio egoismo, dalla mia tristezza e dalla mia depressione. Ero molto attaccata ai vestiti e cose a cui una ragazza è attaccata per vanità. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti. La bellezza del cuore è ciò che conta di più. E grazie a Dio ho incontrato un marito a cui non importa di tutto questo e mi guarda dentro”, ha aggiunto l’ex volto di UeD visibilmente cambiato sia fisicamente che in modo interiore.

Riproduzione riservata © 2024 - DG