UeD, Tina Cipollari esplode per il regalo a Gemma: “Tutta Italia deve sapere”

UeD, Tina Cipollari esplode per il regalo a Gemma: “Tutta Italia deve sapere”

Momento davvero bizzarro a Uomini e Donne dove Gemma Galgani ha ricevuto un regalo speciale che ha scatenato l’ironia di Tina Cipollari.

Quasi un’intera puntata dedicata a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il motivo? Un regalo molto particolare ricevuto dal cavaliere Valerio ma anche un piccolo mistero che riguarderebbe una donna alla quale si sarebbe accompagnato proprio l’uomo. In questa vicenda, poi, anche l’intervento di Tina Cipollari ha “amplificato” il tutto…

UeD, il regalo a Gemma scatena Tina Cipollari

Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata di UeD andata in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad alcune scene davvero “spettacolari”. Protagonista Gemma ma anche il suo corteggiatore Valerio che le ha regalato un completino intimo succinto.

Un dono che è stato subito oggetto di osservazioni da parte dei presenti. Su tutti da parte di Tina Cipollari: “Santo cielo! Ma guardate… Ma no. Guardate, che tutta Italia deve sapere…”, ha esclamato la nota opinionista scatenando l’ironia del pubblico. Il regalo, però, nascondeva però una strana storia dietro con Valerio che sarebbe andato ad acquistare il dono in compagnia… di un’altra donna.

Valerio e la donna misteriosa

Ebbene sì, pare che il cavaliere sia stato pizzicato a fare tale compere con una donna che potrebbe essere una sua fiamma “esterna” al programma. Valerio ha confermato di essersi trovato in compagnia di una sua amica mentre faceva l’acquisto e dopo una telefonata top secreta avrebbe chiarito in parte.

La vicenda è stata oggetto di grandi polemiche che hanno portato l’uomo ha sbottare: “Gemma tu prendi in giro non io. Tu sei qui da anni e prendi in giro tutti. C’è qualcosa che non quadra. Io sono venuto qui sincero e tu no”.

Le parole di Valerio hanno scatenato anche il resto dei cavalieri con Armando che ha difeso la Galgani e, di fatto, ha costretto Valerio ad andare via.