Scintille tra due ex volti di Uomini e Donne: in ballo vengono chiamati anche i figli, in questo caso, la figlia. Ecco cosa è successo.
Turbolenze vere e proprie tra due ex di Uomini e Donne, in particolare tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il cui rapporto, va detto, è sempre stato piuttosto tempestoso. Nelle ultime ore, i due si sono scambiati pesanti accuse con l’ex calciatore che ha replicato per ultimo lasciando intendere che la discussione non finirà nel breve periodo.
Ex Uomini e Donne, caos tra Sossio Aruta e Ursula
Tutto sembra essere iniziato per alcuni atteggiamenti che Aruta avrebbe tenuto verso Ursula ma soprattutto anche nei confronti della loro bimba. In tale ottica, tramite i social, la donna ha spiegato: “Vi sembra normale che un genitore lontano chilometri da sua figlia, per sua scelta e comodità, che ha visto pochissimi giorni in quasi nove mesi, anziché preoccuparsi della sofferenza che sta creando e disagi si preoccupi invece solo di: vietare che sia esposto sui social, vietare il consenso all’espatrio e vietare il rinnovo dei documenti? Per impedirle di viaggiare con la mamma in vacanza”.
Ursula ha spiegato che secondo lei, Sossia starebbe strumentalizzando ogni situazione “per attirare l’attenzione sui social” e anche “inventando addirittura box domande studiate. Una persona che non ha mai sostenuto spese di una casa e mantenuto i figli, pensi che sia un bancomat per 200 euro mensili che invia a un figlio? […]”. Ursula ha tuonato ancora dicendo di essere schifata da tutto questo.
La replica
Al netto delle parole della Bennardo, Aruta, in un’intervista rilasciata a ‘Casa Lollo‘, ha replicato: “Io ho amato veramente questa donna, purtroppo mi ha sempre visto come una persona di basso livello come cultura, intelligenza e modi di fare. Tutti dei pregi e dei difetti e io l’ho amata anche nei suoi difetti, perché anche lei non è perfetta, ha avuto pregiudizi cattivi e bruttissimi che poi hanno portato alla fine di questo amore”.
Aruta ha spiegato che, avendo altri figli, sia molto impegnato anche in termini lavorativi. “Avere un rapporto civile con Ursula mi farebbe piacere, eppure lei in modo ironico fa capire il contrario. Mi cadono le braccia”, ha concluso.