Potrebbero esserci novità in Rai con un programma molto simile a Uomini e Donne. La dura reazione di Maria De Filippi.
La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e la sfida Mediaset-Rai è pronta a ripartire. Grandi novità potrebbero esserci nella tv di Stato dove è previsto un nuovo programma con Mara Venier molto simile a Uomini e Donne. Un format che per alcuni risulta “copiato” da quello vincente da anni condotto da Maria De Filippi. Proprio la Queen avrebbe reagito in modo sorpreso alle decisioni della concorrenza.
Uomini e Donne, la Rai “copia” il format?

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, citato da altri media come Leggo, la Rai con ‘Le Stagioni dell’amore’, potrebbe in qualche modo aver avvicinato il format di Uomini e Donne. La trasmissione che verrà condotta da Mara Venier ha “sorpreso” Maria De Filippi. “Non se lo aspettava, è stupita. È convinta però che sarà qualcosa di diverso dal suo Uomini e Donne”, ha riportato il media facendo capire che, in un certo senso, la Queen di Mediaset sia rimasto un pizzico scioccata.Â
Stando a TvBlog, inoltre, ‘Le stagioni dell’amore’ dovrebbe essere una sorta di “esperimento sociale che rivoluziona le regole del dating, dove, attraverso l’uso di giovani avatar, i single over danno voce ed espressione a quella vitalità interiore che l’età non cancella”. Insomma, diverso da quanto si vede ora su Canale 5 ma non del tutto.
Il possibile ruolo di Gemma Galgani
A destare particolare curiosità , però, anche quello che potrebbe essere una sorta di “scippo” proprio a UeD. Da settimane, infatti, si parla del futuro di Gemma Galgani nel programma di Canale 5. In questo senso, la dama potrebbe non tornare nel programma e alcune indiscrezioni la vorrebbero proprio in un particolare ruolo sulla Rai nella trasmissione della Venier. Come andranno le cose? Non resta che attendere ancora pochi giorni per saperlo…