Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne, ha svelato alcune novità sulle scelte di Uomini e Donne. Quest’anno i tronisti sceglieranno in diretta i partner della loro vita.
É tempo di scelte nello studio di Uomini e Donne. La conferma è arrivata, in queste ore, attraverso l’account Instagram di Raffaella Mennoia. I troni di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti sono ormai agli sgoccioli e sale l’attesa su chi sceglieranno. Maria De Filippi ci ha abituati alla sorpresa e alle novità, e anche questa volta ne ha in serbo alcune per noi.
Uomini e Donne: le scelte in diretta
Le scelte di Uomini e Donne saranno in diretta. A rivelarlo, inoltre, è stata proprio la caporedattrice Raffaella Mennoia tramite delle Instagram Stories.
È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi.
Ma queste sono solo alcune delle novità date dalla stessa Mennoia che ha raccontato:
Le ville non sono ancora giunte al termine [..] Seconda cosa importante, e mi dispiace se tanti blog non potranno spoilerare anche se lo fanno con entusiasmo e dedizione, le scelte saranno in diretta.
Insomma se le scelte di altri tronisti come Teresa Langella e Lorenzo Riccardi si sono svolte in villa, e di sera, per questo nuovo turn over di protagonisti è stata scelta un’altra strada. All’inizio, inoltre, si è parlato anche di scelte in studio ma senza pubblico, salvo poi optare per una formula totalmente diversa.
Uomini e Donne: ecco quando andranno in onda le scelte
Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne? A rivelarlo è stato il blog IlVicolodelleNews che ha parlato di tre giorni ben distinti. Se fino a qualche giorno fa si era parlato di lunedì 27 maggio, sembra che adesso i giorni siano stati posticipati. In un secondo momento, inoltre, si è vociferato anche del 29, 30 e 31 maggio ma non c’è ancora nulla di confermato. Non ci resta che attendere un nuovo annuncio dalla nostra caporedattrice preferita, Raffaella Mennoia.