Da Temptation Island a Uomini e Donne: Francesca Sorrentino arriva sul trono del dating show! Il video di presentazione.
Francesca Sorrentino è stata ufficialmente annunciata come la seconda tronista di Uomini e Donne per la nuova edizione 2024. Conosciuta al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, Francesca è pronta a mettersi nuovamente in gioco nel popolare dating show di Canale 5, dove spera di trovare l’amore duraturo che ha sempre sognato.
Ma scopriamo i dettagli.
Da Temptation Island a Uomini e Donne: chi è Francesca Sorrentino
Francesca Sorrentino ha 24 anni, vive in provincia di Frosinone e lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica, dedicandosi con passione ai bambini affetti da autismo. La sua sensibilità e il suo amore per prendersi cura degli altri sono tratti distintivi del suo carattere, ma rappresentano anche una sfida personale, come ha dichiarato: “Tendo a mettere al primo posto gli altri invece di me stessa“.
La nuova tronista nel video di presentazione si definisce ingenua, generosa, leale, simpatica e una maniaca del controllo.
Dopo la fine della relazione con Manuel Maura, durata tre anni e mezzo, Francesca ha deciso di voltare pagina e cercare un nuovo amore nel programma condotto da Maria De Filippi.
Le aspettative di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne
A Uomini e Donne, Francesca ha rivelato di sperare di trovare un amore forte e autentico, simile a quello dei suoi genitori che stanno insieme da 25 anni. Il suo ideale d’amore è proprio questo: un legame solido e duraturo che riesca a resistere al tempo e alle difficoltà.
Con il suo carattere deciso e il desiderio di non accontentarsi più di compromessi, Francesca Sorrentino si presenta come una tronista determinata a trovare la persona giusta. Riuscirà il percorso a Uomini e Donne a regalare a Francesca l’amore che tanto desidera? Non resta che seguire la nuova edizione per scoprirlo!