Uomini e Donne, Martina De Ioannon, ex Temptation Island, è la nuova tronista

Uomini e Donne, Martina De Ioannon, ex Temptation Island, è la nuova tronista

Colpo di scena a Uomini e Donne: è stata svelata la nuova tronista del programma. Si tratta di una ex di Temptation Island.

Sta per partire la nuova stagione di Uomini e Donne e dai profili social del programma sono arrivate le novità per quanto riguarda i nuovi tronisti. Per la parte al femminile, infatti, in questi minuti è stata annunciata la tronista. Di chi si tratta? Dell’ex volto di Temptation Island, Martina De Ioannon che ha sorpreso tutti con il video di presentazione.

Uomini e Donne, Martina De Ioannon nuova tronista

Maria De Filippi

Attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali di Uomini e Donne e di Witty, ecco l’annuncio di Martina come nuova tronista. La ragazza, ex volto di Temptation Island che aveva preso parte al reality in coppia con Raoul, è stata scelta da Maria De Filippi per questa nuova edizione del dating show. Per la giovane è arrivato il tempo del classico video di presentazione.

“Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Ho un carattere forte e deciso, ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata e quando sono insieme agli altri mi piace ridere e scherzare”, ha detto la giovane nel filmato. “Mi dispiace se a primo impatto posso sembrare altezzosa, in realtà è perché mi piaccio e perché sono sicura di me e me ne frego del giudizio degli altri […]”.

Le reazioni

Come era inevitabile che fosse, l’annuncio di Martina come nuova tronista ha destato grande scalpore visto che si è da poco lasciata con Carlo, anche lui protagonista, ma come corteggiatore, a Temptation Island. “Ma non ci posso credere, davvero l’avete chiamata?”, “Siamo messi bene, non ci credo”, “Ma si è appena lasciata, non riuscite proprio a stare sole”, si legge sotto al post con il video di presentazione della giovane. Staremo a vedere come si evolverà il suo percorso a UeD. Probabile che se ne vedranno delle belle…