Caos dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne: le proteste dei telespettatori contro Mario Cusitore.
Potrebbero esserci risvolti negati ia Uomini e Donne per quanto riguarda la vicenda legata a Mario Cusitore e alla dama Morena. Pare, infatti, che alcune situazioni avvenute durante le registrazioni siano state tagliate non messe in onda. A sollevare la polemica i telespettatori del programma che erano venuti a conoscenza appunto di quello che è stato rinominato “Smart gate”.
Uomini e Donne, bufera per Mario Cusitore e Morena
Un vero e proprio caso sembra essere nato a Uomini e Donne. Infatti, dopo la messa in onda dell’ultima puntata su Canale 5, alcuni telespettatori e utenti del web avrebbero parlato di scene tagliate rispetto alle registrazioni.
La vicenda fa riferimento a quanto sarebbe accaduto tra Mario Cusitore e Morena. Dalle anticipazioni uscite e confermate, pare, da chi era presente in studio, il cavaliere e la dama avevano parlato di aver avuto dei rapporti in auto dando vita allo “smart gate“.
Durante la messa in onda, però, tutto questo sarebbe stato magicamente tagliato a meno di nuovi sviluppi e successive puntate.
“Hanno tagliato tutto”
Sui social si è subito scatenato il caos che non solo ha visto Cusitore essere preso di mira ma anche lo stesso Uomini e Donne ricevere qualche critica. “L’hanno tagliato, non ci credo”, ha detto un utente. “Hanno tagliato lo Smart Gate. Sono nero. Tanto sappiamo quello che è successo potevano farci vedere il dramma”, ha detto un altro seguace della trasmissione.
Pare che la decisione di non mandare in onda determinate affermazioni, specie da parte di Cusitore, sia stata dettata da una sorta di protezione verso Morena che, a quanto sembra, non era rimasta felice del fatto che Mario avesse parlato in modo così esplicito di quanto vissuto tra loro dopo una bella serata di divertimento.