Vai al contenuto

Uomini e Donne, Mario Cusitore diventa Leonardo DiCaprio: il web insorge

Maria De Filippi

Si è preso la scena nella “sfilata” di Uomini e Donne, Mario Cusitore che si è trasformato in Leonardo DiCaprio in Titanic.

Sempre più discusso, qualsiasi cosa accada. Anche per un sfilata non certo passata inosservata. Stiamo parlando di Mario Cusitore che a Uomini e Donne si è preso lascena durante la “sfilata” del parterre maschile diventando per qualche istante… Leonardo DiCaprio ai tempi del film Titanic. Un look che non ha entusiasmato e che ha generato una valanga di reazioni (negative) sul web.

Uomini e Donne, Mario Cusitore diventa Leonardo DiCaprio

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, nello studio con Maria De Filippi, è stato tempo della sfilata con i cavalieri protagonisti. Nello specifico ad aver destato particolari reazioni è stato Mario Cusitore che ha sfilato vestendo i panni di Leonardo DiCaprio nel famoso film, Titanic.

La sfilata aveva il tema “Io e te come in un film” ma l’interpretazione dell’uomo non sembra aver entusiasmato anche perché poi Mario ha cercato di coinvolgere la dama Margherita e non Morena come tutti si aspettavano e si è portato a casa dei voti dal parterre femminile piuttosto bassi.

Le reazioni sui social

Alle reazioni particolari in studio, dove non sono mancate le discussioni, per Mario si sono aggiunti i commenti sui social. Tantissimi utenti e telespettatori, infatti, hanno riempito specie X, ex Twitter, con parole “contro” il cavaliere.

“Ma come si è conciato?”, “Ma voleva fare DiCaprio davvero? Neppure un capello di Leo”, “Ma non si vergogna del travestimento?”, hanno scritto i più cattivi. “Non ci credo, io resto senza parole davanti a tutto questo. Poi con quel cappello cosa voleva fare?”. “Manco le scarpe di Leonardo DiCaprio”. Diversi altri seguaci di Uomini e Donne si sono spinti anche ad insulti che, però, non ci sembra il caso di citare.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2024 16:04

Carolyn Smith: “Ballando? Ecco la cosa che non mi piace. E su Amici…”