Uomini e Donne, Mario Cusitore ci ha già ripensato: la decisione dopo l’abbandono

Uomini e Donne, Mario Cusitore ci ha già ripensato: la decisione dopo l’abbandono

Novità inaspettate a Uomini e Donne: Mario Cusitore fa un passo indietro dopo l’abbandono improvviso del programma.

Mario Cusitore, uno dei protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne, ha sorpreso il pubblico ancora una volta. Dopo aver lasciato lo studio solo pochi giorni fa, il Cavaliere ha deciso di tornare nel celebre dating show di Maria De Filippi, scelta che ha scatenato la curiosità e l’interesse del pubblico. Ecco cosa è accaduto e le anticipazioni sui suoi prossimi passi.

Uomini e Donne: un addio lampo per Mario Cusitore

Solo pochi giorni fa, Mario Cusitore aveva preso una decisione drastica: lasciare Uomini e Donne. La sua decisione ha spiazzato tutti ed è giunta dopo un’accesa discussione con il parterre.

Una scelta che aveva sorpreso sia i fan che gli opinionisti in studio. La sua avventura sembrava giunta al termine, ma nelle ultime ore il Cavaliere ha fatto un inaspettato ritorno.

Qui la news del ritorno di Cusitore.

Le anticipazioni svelano che Mario è tornato determinato a riprendere il suo percorso nel programma, pronto a chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso.

Non è la prima volta che Mario Cusitore attira su di sé l’attenzione del pubblico. Infatti, solamente nella scorsa edizione Cusitore sedeva nel parterre del Trono Classico come corteggiatore di Ida Platano. Le continue segnalazioni, però, avevano portato Ida a interrompere la frequentazione.

Le nuove conoscenze di Mario Cusitore

Secondo le indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, Mario Cusitore avrebbe deciso di approfondire la conoscenza con Prasanna. Tra i due c’è stato già un bacio che ha lasciato presagire un potenziale legame. Ma non solo: Mario sembra voler iniziare una frequentazione anche con Valentina, dettaglio che aggiunge un ulteriore elemento di interesse alle dinamiche del Trono Over.

Di certo nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena che arricchiranno le dinamiche già seguitissime del Trono Over.