Manuel Maura vuole riconquistare Francesca Sorrentino, ora tronista a Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato.

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma già arrivano i primi colpi di scena: Manuel Maura, ex volto di Temptation Island, ha ammesso che potrebbe tentare di riconquistare la sua ex fidanzata, Francesca Sorrentino, ora tronista del popolare dating showdi Maria De Filippi.

In una recente intervista radiofonica a Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Manuel ha dichiarato: “Se andrei a corteggiarla in TV? Non lo escludo“.

Ma scopriamo tutti i dettagli e come potrebbe evolversi la situazione.

Da Temptation Island a Uomini e Donne: la storia tra Manuel e Francesca

Manuel e Francesca li abbiamo conosciuti durante la loro partecipazione a Temptation Island, dove la loro relazione turbolenta ha appassionato molti fan. Nonostante i tradimenti, Francesca aveva sempre perdonato Manuel, ma il loro percorso nel reality si è concluso con una separazione definitiva.

Tuttavia, dopo il programma, i due sono tornati insieme per poi lasciarsi definitivamente qualche mese dopo.

Ora che Francesca è tronista a Uomini e Donne, Manuel sembra non voler arrendersi all’idea di un addio definitivo.

Qui il video di presentazione di Francesca Sorrentino per il trono di Uomini e Donne.

Ha dichiarato: “Se mi rendo conto che non posso stare senza Francesca, sicuramente andrò a riprendermela“. Questo ha suscitato grande curiosità tra i fan del programma, che si chiedono se Francesca accetterà un eventuale ritorno di Manuel come corteggiatore.

Uomini e Donne: Francesca corteggiata dal suo ex

La nuova stagione di Uomini e Donne inizia col botto con queste interessanti dinamiche. Si fan sempre più concreta la possibilità di vedere Manuel nello studio del reality. Infatti, ha dichiarato durante l’intervista: “L’amore non svanisce da un giorno all’altro“.

La stagione promette scintille, e non resta che attendere per scoprire se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due.

Riproduzione riservata © 2024 - DG