Scelta fatta a Uomini e Donne da parte di Federico Nicotera, che doveva decidere tra Alice e Carola. Ecco come è andata.
Federico Nicotera ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il tronista era giunto ad un punto del suo percorso nel quale doveva decidere se proseguire la sua vita, fuori dallo studio del programma, con Alice o Carola. Il ragazzo ha deciso cosa fare. Vediamo come è andata.
Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera
Federico Nicotera ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Infatti, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 7 marzo (mandata in onda per la prima volta in tv il 16 marzo) negli studi Elios di Cinecittà a Roma, il tronista ha optato per chiudere il percorso e uscire con una delle due corteggiatrici.
Il ragazzo è stato chiamato a decidere tra Alice e Carola, due bellissime giovani donne che, nel corso dei mesi, si sono aperte con lui confessando i loro sentimenti. Alla fine, Federico ha scelto Carola Carpanelli, usando, per comunicare la sua decisione, un pupazzo con una scritta: “Sei la mia scelta”.
La risposta della ragazza è stata un bellissimo sì con i fan del programma che si augurano che possa ora nascere (o proseguire) una bellissima relazione d’amore.
Federico non sceglie Alice: la reazione
Non è andata bene, quindi, all’altra ragazza, Alice Barisciani, che non è riuscita a conquistare il cuore del tronista. La reazione della corteggiatrice è stata di grande amarezza anche se ha confessato di aspettarsi questa decisione da parte dell’uomo.
Alla fine, Alice ha anche salutato Federico e Maria De Filippi anche se visibilmente emozionata e rammaricata.