Uomini e Donne, fan preoccupati: problemi di salute dopo una visita allo stomaco

Uomini e Donne, fan preoccupati: problemi di salute dopo una visita allo stomaco

I fan di Uomini e Donne sono allarmati per l’annuncio inaspettato dell’ex volto del dating show: l’operazione a breve.

Samuele Carniani, noto per essere stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, ha recentemente fatto preoccupare i suoi fan pubblicando un aggiornamento sui social dal letto di un ospedale.

Dopo una serie di messaggi in cui raccontava brevemente la sua condizione, Samuele ha voluto rassicurare i suoi follower, spiegando che si tratta di un problema di salute che necessita di ulteriori accertamenti, ma che lui è comunque sereno e ottimista.

Ma cos’è successo? Scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne, il messaggio di Samuele: “Un piccolo problema”

Nel suo post pubblicato tra le storie Instagram, Samuele ha rivelato di essersi sottoposto a una visita di controllo per un fastidio allo stomaco.

Durante gli esami, è stato individuato un “piccolo problemino” che, secondo le sue parole, dovrà essere rimosso. Senza entrare troppo nei dettagli, Samuele ha cercato di mantenere un tono positivo e rassicurante: “Sono abbastanza tranquillo ma allo stesso tempo un po’ così non sono il tipo che argomenta la sua vita su un social oramai lo sapete, ma ci tenevo a comunicarlo” scrive ai suoi fan.

Maria De Filippi

Nonostante il tono rassicurante del suo messaggio, l’assenza prolungata di Samuele dai social ha fatto preoccupare i suoi sostenitori.

Samuele Carniani dopo Uomini e Donne

Dopo la rottura con Roberta Ilaria Giusti, con la quale aveva iniziato una relazione a Uomini e Donne, i fan hanno continuato a seguire la sua vita privata.

In uno dei video postati dall’ospedale, Samuele ha ribadito di essere abbastanza tranquillo, pur confessando di provare qualche preoccupazione comprensibile. Il personal trainer ha spiegato che non è solito condividere ogni aspetto della sua vita sui social, ma sentiva la necessità di aggiornare i suoi fan.

Ora non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dell’ex volto di Uomini e Donne.