Vai al contenuto

Uomini e Donne, debutto posticipato: quando riparte la nuova stagione

Maria De Filippi

L’inizio della stagione 2022-2023 di Uomini e Donne è stato posticipato: Maria De Filippi torna in tv con un giorno di ritardo rispetto ai palinsesti Mediaset.

Brutte notizie per i fan del dating show più longevo della televisione italiana: Uomini e Donne, il cui inizio era previsto per oggi, 19 settembre 2022, tornerà in onda con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni. Se gli appassionati del programma che racconta le storie d’amore tra corteggiatori e tronisti, e tra dame e cavalieri, erano pronti per gustarsi qualche ora del pomeriggio in leggerezza, la notizia del posticipo ha colto tutti di sorpresa.

Uomini e Donne posticipa la partenza: cosa va in onda su Canale 5

La morte della Regina Elisabetta non era prevista dai palinsesti Mediaset che avevano annunciato l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne per il 19 settembre alle 14.45.

La scomparsa della Sovrana della Gran Bretagna, però, ha costretto i vertici di Cologno Monzese a rivedere il palinsesto della giornata e a posticipare la partenza del dating show a domani, 20 settembre 2022.

Il pomeriggio di Canale 5, infatti, sarà interamente dedicato ai funerali della Regina con uno speciale guidato da Silvia Toffanin.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2022 11:31

Dove vedere il funerale della Regina Elisabetta in streaming e in TV