Momenti di apprensione per la salute dell’ex volto di Uomini e Donne, Davide Donadei. Sui social la spiegazione di cosa sia successo.

Attraverso alcune stories su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, ha reso noto di aver avuto delle problematiche anche importanti di salute. In questo senso, il ragazzo si è mostrato in ospedale per un guaio la cui origine non è ancora stata determinata. Il giovane ha poi voluto dare alcuni dettagli importanti per fare chiarezza sulla sua condizione.

Uomini e Donne, l’ex volto Davide Donadei in ospedale

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Su Instagram, Donadei ha fatto sapere di trovarsi in ospedale e, per tale ragione, ha aggiunto di dover annullare una serata alla quale avrebbe dovuto prendere parte per lavoro. Il giovane ha poi aggiunto: “E’ la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici. La data dell’evento verrà recuperata ad agosto”. Le parole del ragazzo hanno riscosso molti commenti e messaggi d’affetto che lo stesso Davide ha apprezzato molto ringraziando tutti per le belle parole ricevute.

La spiegazione

In altre stories, poi, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha spiegato meglio cosa gli sia accaduto: “Da circa 10 giorni stavo combattendo con una semplice influenza dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera ho deciso di andare al Pronto soccorso… I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo fegato e milza ingrossati e un arto completamente viola… Recentemente abbiamo riscontrato un’infezione, la cui causa è ancora da determinare. Nei prossimi giorni mi dovrò sottoporre a nuovi esami”. La speranza è che Davide possa presto riprendersi e che possa dare buone notizie sulla sua salute a tutte le persone che ogni giorno lo seguono e lo sostengono.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 16:13


Ilary Blasi a Mykonos senza badare a spese: il costo dell’hotel è esagerato

Stefano De Martino, c’è “l’opzione” Sanremo: le parole della Rai