Grandi emozioni a Uomini e Donne trono over dove una coppia ha deciso di lasciare il programma. Ecco di chi si tratta.
Momento di grande emozione nello studio di Uomini e Donne dove, per quanto riguarda il trono over, una coppia ha deciso di salutare tutti e iniziare un percorso insieme fuori dal programma. I due hanno sorpreso i presenti con tanto di lettera e lacrime. Tra i presenti, Maria De Filippi compresa, sorrisi e felicitazioni. Vediamo di chi si tratta.
Uomini e Donne, coppia lascia il programma
I protagonisti di Uomini e Donne trono over del pomeriggio sono stati Tiziana e Alberto che hanno deciso di lasciare il programma insieme e iniziare la loro vita di coppia.
Molto emozionante il modo in cui i due hanno reso nota la loro decisione con il Cavaliere che ha pensato bene di scrivere una lunga lettera per la sua futura lei e non solo.
“Sono emozionato, ho fatto la notte in bianco per scrivere tutto. Un onore per me essere qui davanti a voi donne e soprattutto davanti a te, Tiziana. Ci siamo conosciuti prendendo il caffè, ti ho vista, ti ho offerto il caffè e tu mi dicesti no, perché mi avevi dato il numero e io non lo avevo preso. Io ti diedi il numero di telefono, e tu mi dicesti di dirlo alla redazione. Mi hai chiamato, ci siamo sentiti e abbiamo iniziato a uscire, bellissimo”, ha detto Alberto leggendo e un po’ improvvisando.
Poi dopo qualche altra gag: “Prima di rispondere, io abbandono, se tu vuoi uscire con me sarebbe perfetto”.
La risposta della dama è stata speciale. “Sono emozionata. Io ho conosciuto Alberto un mese e mezzo fa, leggerezza è anche avere una persona che ti fa stare bene, che ti alleggerisce i momenti della vita, e lui me l’ha data. Lui ride sempre ma è molto profondo, mi sta dando tanto. Ti voglio bene”.
Di seguito anche uno scatto condiviso su Instagram in un post della trasmissione: