Vai al contenuto

Uomini e Donne, ritorno al passato: “Casting per il trono gay”

Maria De Filippi

Indiscrezione che ha dell’incredibile su Uomini e Donne: la redazione starebbe pensando al ritorno del trono gay. Aperti i casting.

Che la prossima edizione di Uomini e Donne possa essere davvero scoppiettante lo abbiamo capito dalle premesse e dalle tantissime indiscrezioni che giungono sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. Eppure, adesso, sarebbe arrivata un’altra voce importante che potrebbe vedere il ritorno del tronogay che già si era visto in passato.

Uomini e Donne, torna il trono gay?

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Oltre al trono classico e a quello over, pare proprio che Uomini e Donne possa riaccogliere il format relativo al trono gay che in passato aveva fatto parlare, sia in positivo che in negativo. A riportare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza citato poi da diversi media. “A Uomini e Donne ritorna il trono gay”, si legge in una storia Instagram dell’uomo. “Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni”. Se la notizia fosse confermata, ci sarebbe un proseguimento dopo che in passato si erano visti tra i protagonisti Claudio Sona, che all’epoca aveva scelto Mario Serpa, e Alex Migliorini con Alessandro D’Amico.

Le novità sul dating show

Al momento la voce sul trono gay resta tale. Si tratta di un’indiscrezione per ora non confermata e, quindi, bisognerà attendere novità ufficiali da parte della redazione. Quello che è certo, è che i collaboratori di Maria De Filippi abbiano aperto in generale i casting per corteggiatori e tronisti. In questo senso ci sono già tantissimi rumors su chi potrebbe essere protagonista di UeD nella prossima annata. Si parla del ritorno di Ida Platano ma anche di alcuni volti di Temptation Island che potrebbero essere scelti come tronisti. Pare, inoltre, che le riprese del dating show possano iniziare il prossimo 28 e 29 agosto con le prime puntate che verrebbero quindi trasmesse ad inizio settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 14:51

Lucio Presta racconta l’incidente subito: “Condizioni precarie. Guarigione lunga”