A settembre tornerà il seguitissimo programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne: il programma che parla d’amore e di coppie
Raffaella Mennoia una degli autori di Uomini e Donne spiega com partecipare ai casting sulla sua pagina Facebook: prendete carta e penna se è il vostro sogno. Per partecipare a Uomini e Donne basta telefonare ai n. 06/37351664 – 65, oppure scrivere alla CASELLA POSTALE 12345 – CAP 00135 – ROMA BELSITO. A Roma i casting sono già partiti e sono quotidiani, mentre le prossime date in itinere sono: a Catania, mercoledì 22 luglio, dalle 9 alle 16 (Classico e Over), e Palermo, giovedì 23 luglio, dalle 9 alle 16 (Classico e Over). Per la prossima stagione le novità si preannunciano molto succose.
Il trono gay: è definitivo?
Luca Rufini, è stato spesso al centro dell’attenzione negli studi di Canale 5, in quanto più giovane dei i protagonisti del trono over. Proprio per questo motivo si vocifera che potrebbe tornare nei panni di tronista classico: in molti si chiedono se rifarà il casting, dato che nessuna donna è riuscita a conquistarlo fin ora.
Lui stesso non nega di essere pronto per partecipare anche ad un’altra esperienza televisiva e dichiara al Vicolo delle News: “Per me le competizioni sono importanti, quindi un reality non mi dispiacerebbe: quello che mi affascina di più è L’Isola”.
E’ già noto, e ha fatto molto clamore, che da settembre ci potrebbero essere anche dei tronisti gay: apertura dei casting anche ai tronisti omosessuali non è solo una voce.
Maria De Filippi non ha mai nascosto di voler rivoluzione il programma di Canale 5, e quindi dall’anno prossimo al trono classico e a quello over si aggiungerà anche quello gay.
Insieme al nome vociferato di Giulia Latorre, si fa anche il nome di Siria De Fazio, la ragazza ha già partecipato al Grande Fratello ed è stata la fidanzata di Naike Rivelli.
Per gli uomini invece, voci non confermate indicano che i tronisti potrebbero essere Maicol Berti e Bosco Cobas. Maicol è stato concorrente del GF: fu il primo concorrente omosessuale dichiarato del reality più spiato in Italia.
Bosco Cobas, invece, dopo le sue numerose ospitate durante l’Isola dei Famosi 2016, ha dichiarato che sarebbe felicissimo di trovare l’amore in Italia.