Potrebbero esserci delle assenze illustri nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Pare, infatti, che due volti over siano stati “tagliati”.
Continuano le puntata di Uomini e Donne e sia nel trono classico che in quello over si stanno verificando diverse dinamiche interessanti. Nelle prossime puntata, però, sembra che possano esserci delle assenze “illustri”. Da quanto filtra sul web dopo le varie registrazioni, infatti, due dame del trono over sarebbero state “tagliate” o per lo meno risulterebbero assenti in studio per motivi ancora non precisati.
Uomini e Donne, doppia assenza tra le dame
In attesa di avere la conferma ufficiale nella messa in onda delle puntate di Uomini e Donne con Maria De Filippi sempre al timone, è arrivata una curiosa segnalazione da parte dell’esperto Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram.
Pare, infatti che ci siano state due grandi assenze nel parterre femminile del trono over: Aurora e Cristina. Si legge sul profilo dell’esperto: “Sia nella registrazione di lunedì che di martedì (ieri e l’altro ieri) due ‘forti’ assenze nel parterre cioè Aurora e Cristina“.
Pugnaloni non ha dato ulteriori dettagli riguardo a questa doppia assenza e non è dato sapere se le due dame tanto discusse siano state “tagliate” o meno. Molti utenti hanno ipotizzato che possa esserci stata una decisione dall’alto per alcune polemiche di troppo ma sembra ancora prematura spingerci a ipotizzare tutto questo.
La segnalazione su Mario Cusitore
Detto delle due possibili dame assenti, anche Mario Cusitore, del parterre dei cavalieri, è stato oggetto di qualche attenzione. Una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, infatti, lo ha visto insieme ad una ragazza in atteggiamenti particolarmente vicini. Mario è stato avvistato in un locale molto vicino a una bella ragazza e i due pare non si sono staccati neanche per un secondo. Anche in questo caso si attendono aggiornamenti per saperne di più.