Uomini e Donne, le prime rivelazioni sulla prossima stagione

Uomini e Donne, le prime rivelazioni sulla prossima stagione

Date, tronisti e non solo. ci sono le prime indiscrezioni e rivelazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne in arrivo.

C’è grande attesa per quella che sarà la nuova edizione di Uomini e Donne che dovrebbe vedere sempre un trono “classico” e uno “over”. Sul web sono diverse le indiscrezioni che riguardano il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in queste ore sarebbero arrivate le primissime anticipazioni sulle date di partenza e non solo.

Uomini e Donne, le anticipazioni sulle date

Maria De Filippi

Secondo quanto si apprende dall’esperto Lorenzo Pugnaloni pare che ci siano le primissime rivelazioni sulla prossima stagione di UeD. In particolare su quelle che dovrebbero essere le possibili date delle prime registrazioni della nuova edizione. Stando a quanto si legge, quest’anno le riprese del dating show potrebbero iniziare il prossimo 28 e 29 agosto. Ma non solo. Ci sarebbero anche le prime indiscrezioni per quanto riguarda il trono classico e quello over…

Cosa succede sul trono classico e over: i rumors

Per quanto riguarda il trono over, infatti, saranno presenti in studio nuovi e vecchi personaggi. Possibile che le prime puntate saranno utilizzate anche per Ida Platano e per capire se, dopo il “fallimento” della scorsa annata sul trono, avrà voglia di rimettersi in gioco. Inoltre, dovrebbero essere presentati anche i nuovi tronisti. Da sottolineare come, per le prime puntate, dovrebbe essere lasciato spazio alle coppie (o ex coppie) uscite da Temptation Island 2024. Con loro, ovviamente, anche il conduttore Filippo Bisciglia.

Per il momento, quello che è certo è che i casting per prendere parte alla trasmissione di Canale 5 sono aperti. La redazione e i vari autori decideranno come muoversi per garantire al pubblico Mediaset il miglior spettacolo possibile. Vedremo, poi, se ci saranno novità anche sul fronte opinionisti con Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati ma che potrebbero avere un ruolo leggermente diverso dal solito. Non resta che attendere ancora qualche tempo…