Undressed quando va in onda la trasmissione che mira a farci capire se due persone sono compatibili stando per mezz’ora nello stesso letto.
Undressed è un programma televisivo italiano, ideato da Cristiano Rinaldi, che viene trasmesso dall’11 gennaio 2016 in seconda serata su NOVE, con delle repliche la mattina. Undressed ha raggiunto un discreto successo ed è stato venduto in diversi paesi, tanto che dal 3 ottobre 2016, NOVE trasmette la versione britannica, mentre dal 31 ottobre va in onda la terza stagione di questo particolare programma. In ogni puntata due protagonisti che hanno un qualunque inclinazione sessuale ed entrambi single, entrano in una stanza buia dove al centro si trova un letto illuminato. Di fronte, c’è un grande schermo che trasmette delle immagini e dei video.
Undressed quando va in onda: cosa accade durante il programma
L’obiettivo è quello di capire se le due persone sono compatibili. Quando arrivano i due si stringono la mano e da qui parte il conto alla rovescia. Da questo momento i due devono spogliarsi a vicenda se richiesto e mettersi nel letto per parlare e conoscersi, facendo ciò che viene richiesto sullo schermo. Al termine di ogni puntata, i due dovranno scegliere se rivedersi oppure se lasciarsi con un SI o con UNO. Qualora entrambi scelgano la risposta SI, verranno lasciati soli, altrimenti i due andranno via dopo essersi rivestiti.
Undressed quando va in onda: la scatola SORPRESA
Dalla seconda stagione di Undressed è stata aggiunta la scatola SORPRESA. In essa si trova una maglia a doppio collo per rappresentare l’unione dei corpi o dei costumi da bagno o intimo come perizomi o tanga leopardati con cui bisogna farsi fare un massaggio. In entrambi i casi, i protagonisti, in caso di indecisione o se decidono troppo in fretta, possono scegliere di nuovo. In alcune puntate, tra l’altro, entra in gioco una terza persona con cui poter continuare il programma.