Vai al contenuto

Perché avere una migliore amica rende la vita più bella

La migliore amica è la complice perfetta, quella che ci migliora la vita. È lei a darci i migliori consigli, a farci passare momenti unici e serate speciali. D’altronde, chi ci conosce meglio?

La compagnia e la complicità che si creano con la propria migliore amica sono uniche e speciali e non si cambierebbero con nulla al mondo. Le serate in discoteca, quelle in pigiama, le cene insieme… Ogni momento con lei è straordinario: se non ci fosse dovrebbero inventarla. Sa tutto di noi e ci è sempre vicina quando dobbiamo parlare, o semplicemente per condividere dei bei momenti insieme. Ma ci sono dei veri e propri motivi per cui passare le giornate insieme alla propria migliore amica può renderci la vita migliore.

I motivi per cui la nostra migliore amica ci migliora la vita

– È una complice perfetta. La nostra migliore amica sarà sempre pronta a spronarci a comprare quel vestito un po’ troppo vistoso o a scrivere a quel ragazzo che tanto ci piace.

– Le serate passate in sua compagnia sono sempre le migliori. Che sia andare in discoteca, in un pub o stare a casa in pigiama con una maschera per il viso a guardare serie tv come se non ci fosse un domani, la sua compagnia rende tutto più unico e più divertente.

amiche
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazze-donne-amici-2596150/

– Dopo anni e anni passati insieme, ti conosce meglio delle sue tasche. Sa tutti i tuoi segreti, tutti i tuoi difetti, ma anche tutti i tuoi pregi: è la persona migliore a cui chiedere un consiglio.

– Basta un colpo di telefono per passare una splendida giornata insieme. Chi rifiuterebbe di passare una giornata con la propria migliore amica? Dal semplice caffè al bar, allo shopping sfrenato, alle confidenze, ogni momento passato insieme è speciale. Come faremmo senza di lei?

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-ragazze-donne-amici-2596150/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 19:10

La floriografia in amore: come comunicare con i fiori