Vai al contenuto

Quando inizia Un passo dal cielo 8? Dalla data alle anticipazioni, tutto sulla fiction

Giusy Buscemi

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 8: dalla data di uscita alle anticipazioni sulla nuova stagione.

Da quando, nel 2011, Un passo dal cielo ha debuttato su Rai 1 con la prima stagione, sono cambiate molte cose: ci sono stati una serie di avvicendamenti nel cast, diversi personaggi sono usciti di scena e altri sono entrati. Ma c’è una cosa che è rimasta invariata: il grande apprezzamento del pubblico a questa serie, come dimostrano i dati d’ascolto delle varie stagioni. Ora c’è grande attesa per la stagione numero 8: a tal proposito vediamo tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 8.

Un passo dal cielo 8: quando inizia?

La prima puntata di Un passo dal cielo 8 andrà in onda giovedì 9 gennaio. Ovviamente tutti gli episodi della fiction saranno trasmessi in prima serata da Rai 1 (a partire dalle ore 21.25 circa) con cadenza settimanale. Un passo dal cielo 8 potrà anche essere visto in streaming su RaiPlay.

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Un passo dal cielo 8: le anticipazioni sulla trama

I protagonisti di Un passo dal cielo 8 saranno sempre i fratelli Manuela e Vincenzo Nappi che, tra i boschi del Trentino Alto Adige, saranno impegnati a risolvere vari casi e vari crimini. Rivedremo poi anche Nathan, in una nuova veste rispetto a come lo abbiamo conosciuto e potrebbe avvicinarsi sempre di più a Manuela.

Un passo dal cielo 8: il cast della fiction

Essendo i protagonisti principali di Un passo dal cielo 8 sempre i fratelli Nappi, ritroveremo quindi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello nei panni rispettivamente di Manuela e Vincenzo. Torna ovviamente anche Marco Rossetti nei panni di Nathan e rivedremo anche Gianmarco Pozzoli nelle vesti di Huber.

In Un passo dal cielo 8 ci saranno sempre con i loro personaggi anche Rocio Munoz Morales, Serena Iansiti e Leonardo Pazzagli.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024 18:30

Il Nuovo Codice della Strada fa sorgere una riflessione sul trattamento delle dipendenze