Il noto marchio Lenor ha cambiato il suo spot per renderlo conforme all’attuale notizia sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
La conduttrice è testimonial di Lenor, noto marchio di ammorbidenti che è stata investita in modo indiretto dalla valanga mediatica sulla separazione Totti-Blasi. Proprio l’azienda ha dovuto cambiare il suo spot adeguandolo alle ultime notizie sulla rottura che, inevitabilmente, si ripercuote sui rapporti commerciarli dell’ex coppia.
Come Lenor ha cambiato lo spot
A riportare la notizia è Very Inutil People che svela come Lenor abbia cambiato la sua pubblicità. Nello spot del 2021 Ilary Blasi dice: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto“. La parola “matrimonio”, ora viene sostituita con “profumo“.
Questo cambiamento risulta abbastanza sensato visti i tempi e il divorzio tra Ilary e il capitano che non risultato essere “perfetto”. Ovviamente, lo spot è stato girato diverso tempo prima dell’annuncio dell’ex coppia vip ed è stato necessario cambiare.
Come riporta FanPage: “Un matrimonio apparentemente perfetto quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, naufragato (non proprio a sorpresa) solo una settimana fa. Le voci di una separazione imminente erano esplose per la prima volta qualche mese fa ma erano state immediatamente messe a tacere dai diretti interessati che avevano parlato di una fake news. Ma a distanza di qualche mese, la verità è emersa prepotentemente“.
Ora la Blasi si sta godendo il suo soggiorno di relax con i suoi figli in Tanzania, lontana da occhi indiscreti e dal polverone mediatico che si è scatenato sulla sua famiglia.