Ultimo pubblica un video da New York: il cantante fa una dedica speciale

Ultimo pubblica un video da New York: il cantante fa una dedica speciale

Ultimo e Jacqueline si trasferiscono a New York in attesa del loro primo figlio. Il video pubblicato è una dedica a una persona speciale.

Il cantautore Ultimo ha scelto di lasciare l’Italia per iniziare una nuova avventura a New York con la sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo. La coppia, in attesa del loro primo figlio, ha deciso di vivere questo momento lontano dai riflettori italiani. Jacqueline, cittadina statunitense, e Ultimo hanno condiviso sui social alcuni momenti del loro trasferimento, con il cantautore che ha pubblicato un video su TikTok mentre cammina tra le strade della Grande Mela sulle note del suo brano “Neve al sole”.

Un nuovo inizio per Ultimo e Jacqueline

La scelta di volare a New York sembra essere dettata dal desiderio di tranquillità e di accogliere il loro bambino in un ambiente sereno. Jacqueline ha condiviso sui social la prima foto del loro appartamento, accompagnata dalla frase: “Prima alba di questa nuova avventura“.

Ultimo, invece, ha mostrato una nuova collana con un ciondolo a forma di lettera “E”, l’iniziale del nome del loro futuro figlio.

Ma è stato il video di Ultimo a catturare l’attenzione dei fan, che si sono chiesti se quella del cantante non fosse una dedica alla nonna, scomparsa recentemente.

@ultimopeterpan

❤️

♬ NEVE AL SOLE – Ultimo

Un video dedicato alla nonna

Molti fan hanno interpretato il video di Ultimo come una possibile dedica alla sua amata nonna Gina, scomparsa recentemente.

I commenti sotto il video riflettono l’affetto dei follower: “Tua nonna è sempre con te“, “Sei un ragazzo speciale, nonna Gina ti protegge“.

Lontano dal caos mediatico e dalle difficoltà affrontate durante il lutto, Ultimo sembra aver trovato a New York un nuovo equilibrio per sé e la sua famiglia in crescita. Intanto i fan attendono nuovi aggiornamenti social da parte del cantautore e della sua compagna.