Ultimo e la fidanzata Jacqueline Di Giacomo diventeranno genitori. L’annuncio durante il concerto allo stadio Olimpico.

Durante il concerto di Ultimo allo stadio Olimpico di Roma, il cantante ha sorpreso i fan con un annuncio che ha stupito i presenti. Dopo aver fatto salire sul palco la sua dolce metà, Jacqueline Di Giacomo, il cantautore ha fatto un gesto che non ha lasciato spazio a dubbi: diventeranno presto genitori.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ultimo e Jacqueline aspettano un figlio

Il concerto allo stadio Olimpico non poteva concludersi in modo migliore, con l’annuncio della gravidanza della fidanzata del cantautore, Jacqueline Luna Di Giacomo.

La figlia di Heather Parisi ha sfoggiato il primo accenno di “pancione” a tutti i presenti, visibilmente emozionata.

Nonostante Alessandro Rosica, noto anche come L’Investigatore Social, avesse anticipato il rumors qualche settimana fa, i fan della coppia hanno espresso il loro enorme entusiasmo, sia tra i presenti che sui social.

Lo stesso cantante ha poi pubblicato un video sulla sua pagina Instagram. Nel video si vede il cantante di spalle, sul palco, insieme alla compagna.

Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi” dice il cantante, abbracciato a Jacqueline.

Ultimo diventa papà: le reazioni sui social

Nonostante le voci sulla presunta gravidanza circolassero da qualche giorno, i fan sono stati colti dall’entusiasmo dell’annuncio ufficiale.

Sui social, infatti, presto sono arrivati tantissimi commenti di auguri per la coppia. “Vi amo” scrive Mara Venier sotto al post di Ultimo.

C’è gente ancora viva tra il pubblico?” scrive un fan sui social, mentre qualcun altro scrive “Io ero tra il pubblico e posso dire che da quel momento non ho capito più niente ahaha“.

I fan sono felicissimi del lieto annuncio e non vedono l’ora di scoprire il sesso del bambino di Ultimo e Jacqueline.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 10:26


Chiara Nasti, la ‘tattica’ per concepire una femmina: “Ecco come abbiamo fatto”

Addio a Mirna, la TikToker da 120mila follower: l’annuncio della madre