Ultimo e Jacqueline via dall’Italia: il figlio nascerà all’estero? Le indiscrezioni

Ultimo e Jacqueline via dall’Italia: il figlio nascerà all’estero? Le indiscrezioni

Ultimo e la compagna Jacqueline salutano per un po’ l’Italia a pochi mesi dal parto. Il figlio nascerà all’estero? Le indiscrezioni.

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo hanno annunciato la loro decisione di lasciare temporaneamente l’Italia, suscitando curiosità tra i fan. In un recente post su Instagram, il cantante romano ha condiviso una foto romantica accanto alla compagna incinta, accompagnata dalla frase: “Ciao Italia per un po’“, alimentando le voci su un possibile trasferimento all’estero per il parto.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Ultimo e Jacqueline via dall’Italia: il post su Instagram scatena l’ironia

Poche ore fa sulla pagina Instagram di Ultimo è apparso un nuovo post con una foto in bianco e nero della coppia e un messaggio molto chiaro: “Ciao Italia per un po’“.

Subito dopo la pubblicazione del post, Jacqueline Luna ha risposto con una vena ironica, scrivendo: “Stai scappando in Messico, dì la verità“.

La battuta ha subito generato un’ondata di commenti divertiti e congetture da parte dei follower. Molti si chiedono se la coppia abbia deciso di far nascere il loro bambino negli Stati Uniti, Paese frequentato spesso dalla fashion designer e figlia di Heather Parisi.

Ultimo lascia l’Italia: una scelta di vita o di privacy?

Il post ha scatenato ulteriori speculazioni su dove Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo abbiano deciso di accogliere il loro primogenito. Secondo alcuni fan, la decisione di lasciare l’Italia potrebbe essere motivata dal desiderio di vivere questo momento lontano dai riflettori, in un contesto più tranquillo e riservato.

Con il pancione ormai ben evidente e il nome del futuro bambino ancora avvolto nel mistero, Ultimo e Jacqueline Luna sembrano pronti a vivere una nuova avventura insieme. Che sia davvero un nuovo inizio negli Stati Uniti o semplicemente una pausa momentanea, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questa giovane coppia.

Argomenti