Tutto su Ultima fermata: il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura

Tutto su Ultima fermata: il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura

Un nuovo programma su Canale 5 prodotto da Maria De Filippi: Ultima fermata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione.

Non solo presentatrice di punta delle reti Mediaset, Maria De Filippi è anche produttrice televisiva e con la sua casa di produzione, Fascino, sta per portare sul piccolo schermo un nuovo programma: Ultima Fermata. Il filo conduttore che legherà le varie puntate del programma è quello dell’amore, sarà una sorta di viaggio nei sentimenti con protagoniste delle coppie che sono in crisi e che saranno di fronte a una scelta importante da dover prendere riguardo al loro futuro: scelta che può anche essere dolorosa ma. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Ultima Fermata.

Ultima Fermata: i conduttori del programma

Come detto in precedenza, Maria De Filippi, attraverso la sua società Fascino, sarà la produttrice di Ultima Fermata ma non la conduttrice. La principale candidata a presentare il programma sembrava essere Giulia De Lellis, invece alla guida di Ultima Fermata ci sarà Simona Ventura, per l’occasione “prestata” dalla Rai (su Rai 2 continua a condurre, in coppia con Paola Perego, Citofonare Rai 2) a Mediaset.

Simona Ventura

Simona Ventura accompagnerà gli spettatori alla conoscenza delle coppie protagonista e la sua sarà la voce narrante del programma.

Ultima Fermata: quando inizia il programma su Canale 5

Ultima Fermata andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 23 marzo 2022, ovviamente in prima serata a partire dalle ore 21.40 circa. Così come ogni altro programma di Canale 5, sarà poi disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Ora non resta che vedere Ultima Fermata.

Ultima Fermata: le coppie

La prima coppia annunciata di Ultima Fermata è quella formata da Stefania e Maurizio: sposati da quattro anni sono divisi dalla volontà di Stefania di avere un figlio, mentre Maurizio non lo desidera.

Valentina e Samuel sono invece sposati da sei anni e il loro matrimonio è in una profonda crisi: lei, dopo aver conosciuto un altro uomo, ha chiesto il divorzio ma Samuel spera ancora di riuscire a recuperare il rapporto. La terza coppia è quella invece formata da Adriana e Jonatan, fidanzati da quattro anni.